Skip to content
Riproduci video

Ufficio Tecnico

Alberto Casanova &
Ilaria Carta

L’ufficio tecnico si occupa di tutti gli aspetti ingegneristici delle costruzioni navali: dalla progettazione alle verifiche tecniche, passando per elaborazioni grafiche e supporto operativo in fase di trasmissione dei dati alla produzione. Team snello, giovane e ricco di competenze, si sta rinnovando parecchio, grazie alle nuove implementazioni tecnologiche e all’innesto di personale. La loro presenza è utile per venire a capo di tutte le questioni di carattere progettuale, anche su design esterni, che vanno però studiati, analizzati, inseriti in processo e messi in opera per la realizzazione concreta.

Da un anno l’ufficio tecnico è diretto da Alberto Casanova, ingegnere di grande esperienza, qualità che, unita alla pazienza, all’umiltà e alla passione, ne fanno una pedina indispensabile di CNV. Tra le nuove leve troviamo Ilaria Carta, addetta al controllo della documentazione.

LAVORA CON NOI

Qui sotto puoi trovare tutte le posizioni attualmente aperte per Cantiere Navale Vittoria e Vittoria Yatchs a cui puoi candidarti.

Se vuoi proporre comunque il tuo profilo lavorativo anche per posizioni non aperte compila la form per la candidatura spontanea.

ADDETTO HSE

ADDETTO HSE

Azienda: Cantiere Navale Vittoria
Location: ADRIA (RO)
CAPOBARCA

CAPOBARCA

Azienda: Cantiere Navale Vittoria
Location: ADRIA (RO)