Skip to content
Riproduci video

Ufficio HSE

Alessandra Schettino

L’ufficio HSE coordina ciò che concerne gli aspetti di ambiente, salute e sicurezza interni all’azienda, verificando che venga fatto tutto a norma nell’ambito della sicurezza sul lavoro. Dall’uso dei DPI alle innovazioni nell’ambito della sostenibilità ambientale (diminuzione della plastica, pannelli solari, raccolta differenziata, relamping). Una parte importante è relativa alla vita quotidiana degli operai, con tutte le relative norme a cui far fronte durante un processo di costruzione. Vengono inoltre effettuati audit annuali in merito, pertanto è importante essere costantemente aggiornati alle nuove regolamentazioni per il rinnovo delle certificazioni, e i responsabili HSE si occupano anche di questo.

Fra di loro c’è Alessandra Schettino, parte attiva della famiglia, membro della quarta generazione, dal carattere aperto e intraprendente. È cresciuta in Cantiere, venendo qui sin da piccola con suo nonno, e comprendendo, anno dopo anno, cosa significasse far parte di CNV. Ora lavora attivamente in azienda da nove anni.

LAVORA CON NOI

Qui sotto puoi trovare tutte le posizioni attualmente aperte per Cantiere Navale Vittoria a cui puoi candidarti.

Se vuoi proporre comunque il tuo profilo lavorativo anche per posizioni non aperte compila la form per la candidatura spontanea.

Non ci sono posizioni aperte attualmente.