Skip to content
Riproduci video

Responsabile dei Saldatori

Massimo Santinato

Il responsabile dei saldatori è una figura che lavora a strettissimo contatto con il Responsabile di produzione, coordinandosi con lui per quanto riguarda tale processo costruttivo. Ha una visione d’insieme delle attività dei saldatori, i quali hanno una grandissima parte nella riuscita di un’imbarcazione: le saldature devono essere realizzate a regola d’arte per garantire stabilità complessiva del prodotto.

Massimo Santinato verifica che le saldature vengano realizzate secondo gli standard qualitativi previsti, nei tempi previsti. È lui stesso in prima persona che seleziona, inoltre, i nuovi saldatori assunti da CNV: una mano abile non sfugge all’occhio attento di Massimo. Lavora in Cantiere da vent’anni, ha attraversato anche lui cambiamenti decisivi, passando da imbarcazioni di medie dimensioni a costruzioni sempre più grandi e complesse, mettendo al servizio di tutti la sua disponibilità, la sua attenzione al dettaglio e la sua attitude solare e proattiva.

LAVORA CON NOI

Qui sotto puoi trovare tutte le posizioni attualmente aperte per Cantiere Navale Vittoria e Vittoria Yatchs a cui puoi candidarti.

Se vuoi proporre comunque il tuo profilo lavorativo anche per posizioni non aperte compila la form per la candidatura spontanea.

ADDETTO HSE

ADDETTO HSE

Azienda: Cantiere Navale Vittoria
Location: ADRIA (RO)
CAPOBARCA

CAPOBARCA

Azienda: Cantiere Navale Vittoria
Location: ADRIA (RO)