Skip to content
Riproduci video

Capobarca

Claudio Zulian

Il Capobarca ha il ruolo di gestione concreta a livello produttivo di un’imbarcazione in costruzione. È in diretta relazione con il Project Manager. Se quest’ultimo ha un ruolo più tecnico e di supervisione generale del progetto, il Capobarca gestisce in prima persona le maestranze che lavorano a bordo di un nuovo progetto, verificando che tutto venga fatto nei tempi e nei modi previsti: stuccature, coibentazioni, pitturazioni, arredi, sistemi elettrici, allestimenti vari, componentistica, sala macchine, eccetera.

È una figura in grado di dare indicazioni a tutti i comparti, compresi i fornitori esterni, per riuscire a stare nei tempi previsti, con la qualità prevista. Spesso un Capobarca può essere anche inflessibile e rigoroso, per ottenere il miglior risultato possibile per il Cantiere. Uno dei più apprezzati in CNV è Claudio Zulian, collaboratore dell’azienda da più di vent’anni, con alle spalle numerose imbarcazioni seguite, non solo in Italia: ha vissuto e lavorato in molti paesi di Europa e Africa, maturando flessibilità e adattamento alle più svariate difficoltà lavorative.

LAVORA CON NOI

Qui sotto puoi trovare tutte le posizioni attualmente aperte per Cantiere Navale Vittoria a cui puoi candidarti.

Se vuoi proporre comunque il tuo profilo lavorativo anche per posizioni non aperte compila la form per la candidatura spontanea.

Non ci sono posizioni aperte attualmente.